FAQ

Domande frequenti

ticket_online

Prenotazione online

Potete cambiare l’orario e la data in qualsiasi momento chiamandoci al numero 081294980 per informarci del cambio data o ora. È inoltre prevista la facoltà di richiedere il rimborso entro 24 ore prima.

Non è indispensabile ma consigliato. Acquistando il biglietto on line potrete saltare la fila.

museum

Pianificazione visita

Dipende se si usufruisce o meno dell’audioguida. Ascoltando tutta l’audioguida il percorso dura 1 ora circa, si può liberamente decidere cosa ascoltare e quanto far durare la visita.

Dal 1° aprile 2022, per l’accesso a musei, parchi archeologici, mostre, archivi, biblioteche e altri luoghi della cultura non è più richiesto il possesso del green pass rafforzato, né di quello base. Resta l’obbligo di utilizzo di mascherine chirurgiche.

Le ampolle escono per il prodigio della liquefazione 3 volte l’anno:

il sabato che precede la prima domenica di maggio, il 19 Settembre (le ampolle restano esposte per una settimana) e il 16 dicembre (le ampolle restano esposte 1 giorno)

Si. Il Museo consente l’accesso agli animali per tutta la durata del percorso.

Purtroppo attualmente le barriere architettoniche non permettono l’accesso al museo ma solo alla Cappella.

All’interno del Museo è consentito scattare foto o effettuare videoregistrazioni esclusivamente senza l’utilizzo del flash.

Si. Lo shop si trova all’interno della biglietteria del Museo e all’interno dalla Cappella del Tesoro.

Le FAQ sono aggiornate costantemente per poter offrire informazioni utili e puntuali a tutti i nostri visitatori. Se la tua domanda non è tra queste riportate, aiutaci a migliorare questa pagina e scrivici per qualsiasi altra informazione  all’indirizzo info@tesorosangennaro.it